Nuova Campionessa Mondiale stessa soddisfazione!!

mondiale petro simona

Passato un mese dal mondiale in terra germanica, stentiamo ancora a crederci… come dice il bellissimo articolo sull’eco di bergamo, stiamo ancora festeggiando la nuova campionessa del mondo Simona Petrò che ha preso il testimone da Martina Lippolis campionessa uscente e fraterna amica di Simona…

La trasferta dei riders Bergamschi all’interno del Team Italia non poteva rivelarsi più positiva di cosi, considerate anche le sfortune capitate a Martina, infortunata durante le sessioni di prova. Ulteriore lustro alla nostra associazione l’ha portato il nostro sommo presidente Roberto Facchinetti che nella categoria uomini, che contava oltre 80 riders da ben 14 nazioni diverse, si è piazzato al 10 posto, entrando di diritto nella top 10. Un risultato superlativo considerato il livello stratosferico dei riders presenti!!

Come ogni anno e con ancora più entusiasmo per questi risultati, vi invitiamo alla fiera Alta Quota 2015 che si terrà fra pochi giornidal 9 all’11 ottobre alla centro fiere di Bergamo; saremo presenti con il nostro stand e con l’entusiasmo di sempre.

Pagina facebook AMBG

Pafina facebook del nostro park

Condividi...Digg thisShare on FacebookShare on Google+Share on LinkedInShare on RedditTweet about this on TwitterShare on VKEmail this to someone

0 comments on “Nuova Campionessa Mondiale stessa soddisfazione!!Add yours →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *