2015 un anno finisce….2016 un anno incomincia

JPEG_20151223_124401_1354919947

Quanto intenso è stato questo 2015?? un anno che ha regalato a tutta l’AMBg tanto entusiasmo, tanto divertimento e tante soddisfazioni.

I ricordi sono tanti ma ce ne sono alcuni che hanno particolarmente segnato quest’anno:

  • ARKPARK che sentiamo ormai come la nostra seconda casa, gestita amorevolmente da un uomo che ci ha abbracciato e non ci ha più lasciato. Il Sig. Alberti è stato veramente un angelo che ha folgorato da prima la nostra Martina e poi tutti noi.
  • SIMONA e tutte le altre riders che rendono grande il nostro sport in italia e in tutto il mondo… la Marti ha ceduto il testimone e la sua fedele compagna di avventure, l’ha preso con forza, mantenendo in terra bergamasca il titolo di Campione del Mondo di Boardercross…e come se non bastasse, campionessa italiana Freestyle!!
  • The PRESIDENT un uomo coriaceo che raidando come non mai ha tracciato una stagione ricca di trasferte in mezza europa, culminando con l’entrata nella Top Ten mondiale durante il world boardercross champion.  Portavoce italiano e riferimento mondiale per tutto il movimento.
  • Tutti noi, vecchi e nuovi soci in questa avventura incredibile che è il mountainboard. Uno sport, una filosofia, un modo di concepire il divertimento, la fatica, la natura, l’amicizia… in poche parole una BIG FAMILY come non se ne vedono più

Infine ringraziamo calorosamente UISP, Azienda Agricola Fattoria da Giulia, Promoberg e il nostro main sponsor di quest’anno e del prossimo: LOMBARDA RACCORDI S.r.l.

Condividi...Digg thisShare on FacebookShare on Google+Share on LinkedInShare on RedditTweet about this on TwitterShare on VKEmail this to someone

0 comments on “2015 un anno finisce….2016 un anno incominciaAdd yours →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *